Reclamo N° 128913

Vincenza
10 Novembre 2018
Da un anno e mezzo ho problemi con la Tim in quanto mi è stata attivata la fibra ma su un numero diverso dal mio (cosa che non ho assolutamente richiesto!) è così è nato il mio calvario, pec continue di reclami per l'arrivo di 2 bollette diverse ogni 2 mesi dove ho sempre pagato la linea che mi competeva e mai l'altro numero della quale non ho mai usufruito, nell'ultima bolletta hanno raggruppato le due linee così da arrivare a una cifra assurda 498,69€ !! Ovviamente non l'ho pagata perché continuano a non contattarmi e a non risolvere questa situazione ma l'ultima cosa che hanno saputo fare è stato disattivarmi tutto 3 giorni fa cosa che non potevamo fare assolutamente perché c'è un reclamo in corso
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239