Reclamo N° 116076
Annunziata
29 Agosto 2018
Dal 06.01.2018 sono passata da Fastweb alla Tim.
Il canale utilizzato è stato un promoter via telefono.
Il contratto sottoscritto prevedeva
Numero DI RETE FISSA TIM 089/201500 portabilità del numero
Piano Telefonico Tim One Prime Go-
Opzione Smart mobile -Numero di cellulare da portare da Vodafone in Tim :3204038053
Il presente reclamo riguarda la mancata portabilità del numero in quanto mi è stato cambiato il numero telefonico riportato sul contratto inviato da TIM e da me sottoscritto che è 089/201500. Questo numero sulle fatture è stato sostituito con un nuovo numero 089/200401 -
Nonostante le numerose segnalazioni, non è stato adottata alcuna soluzione per quello che si è verificato.
Pertanto, ho dovuto prendere atto che , la Tim arbitrariamente ed unilateralmente, mi aveva fatto un nuovo contratto telefonico con un nuovo numero telefonico, ignorando completamente il contratto precedentemente da me sottoscritto che riportava le condizioni contrattuali che ho riportato all'inizio di questa nota.
Pertanto la mancata portabilità del mio numero telefonico storico " 089/201500" ha determinato la perdita del mio numero, ma anche contemporaneamente la mancata disattivazione dell'altro contratto con l'operatore Fastweb che era a carico di TIM.
Per cui la Fastweb non avendo ricevuto alcuna comunicazione di disattivazione del contratto per migrazione verso un altro operatore ha continuato ad emettere le fatture, che ho dovuto pagare, fino alla data della disdetta che la sottoscritta ha dovuto necessariamente inviare. Quindi da gennaio 2018 a tutt'oggi la sottoscritta pur avendo un unica linea telefonica, su cui risultano attivi n. 2 numeri telefonici, sta pagando una doppia fatturazione -
Alla Fastweb sul numero 089-201500 e
alla TIM sul numero 089/200401-
Resto in attesa di cortese riscontro.
Alla data odierna non ho inoltrato altre segnalazioni se non quelle telefoniche , inascoltate.
Resto in attesa di notizie
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