Reclamo N° 118585
Angela
11 Settembre 2018
dal 13 agosto 2018 ho attivo tim connect gold,nel contratto firmato con un agente non ho mai richiesto il decoder tim box che mi è invece stato recapitato e preso da mio figlio. ol tim box costa 143 euro; sono giorni che cerco di contattare un operatore senza risultato; Ho inviato un fax all 800000187 spiegando la situazione. Finalmente stasera sono riuscita a parlare con un operatrice di cui ho il numero e mi ha dato l'indirizzo per spedirlo, ovviamente a mie spese. Reputo la cosa una truffa a danno dei consumatori, devo spedire a mie spese una cosa che non ho mai richiesto, devo spedire una raccomandata con r/r per spiegare quello che sto facendo e magari mi trovero il decoder addebitato lo stesso in bolletta. ditemi cosa fare per tutelarmi grazie Angela Alicino
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18