Reclamo N° 82922

Luigi
25 Gennaio 2018
Dal 13 di dicembre 2017ho la linea isolata sia in entrata che in uscita ho segnalato più volte aprendo segnalazioni su segnalazioni nonostante sollecitate piu volte ma non ho mai ricevuto un ricontatto di un tecnico... mi anno abbandonato senza farmi sapere cosa sta succedendo ora 25 gennaio 2018 mi ritrovo ancora con la linea isolata premetto che mi teovo in una zona dove non prendono bene nemmeno i telefoni cellulari non potendo usufruire del servizio di linea fissa premetto che le bollette sono state sempre pagate in anticipo prima della scadenza tutto regolare e ancora continuo a pagarle nonostante tutto e sto riscontrando dei problemi di altro livello
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239