Reclamo N° 93311

Aquilino
03 Aprile 2018
Dal 13 Novembre 2017 ,dietro mia richiesta mi hanno collegata a Fibra. Da quel giorno il mio telefono ricevo ma non riesco a trasmette. Il 06 Dicembre 2017 dopo tante telefonate mi hanno chiesto di inviare un fax,che io ho inviato. Il 23 Febbraio 2018,ho inviato un altro fax. Il 29 Marzo ho ricevuto una lettera nella quale mi confermano che entro il 29 Marzo il guasto veniva risolto. Fino a questa mattina ,ancora niente. Io ho 87 anni mia moglie 85 per chiamare i nostri figli dobbiamo pagare il Cellulare. Cordiali saluti Aquilino Di Bucchianico
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239