Reclamo N° 131713
Michele
05 Dicembre 2018
Dal 14/5/18 ho attivato la linea telefonica domestica (Ferrara Via Della Crispa 40) per usufruire del servizio wi-fi; NON mi è stato fornito il modem pertanto ho dovuto acquistarlo (altrimenti nn avrei potuto utilizzare la linea) nonostante ciò in bolletta continuano ad addebitarmi mensilmente €5.
Per quanto sopra chiedo la restituzione del totale rate versate fino ad oggi (6rate per 5€).
Mi rivolgo a voi perché ho già segnalato, invano, il problema, in più modi: al punto vendita di p.zza Trento e trieste di ferrara, inviando una segnalazione al 187 via fax, in fine con telefonata al 187 mi è stata aperta segnalazione da un operatore del call center.
Nella speranza di vostro interessamento porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18