Reclamo N° 129413

Giuseppe
14 Novembre 2018
Dal 22/10/2016 la mia connessione ad internet su linea fissa TIM non funziona. Ho aperto una segnalazione al 187 il 22/10 stesso (numero d'ordine 0037918976), chiamato altre tre volte il 187 per sollecitare, ed ancora non sono stato chiamato, ed il problema permane. Le tre volte successive in cui ho chiamato l'operatrice mi ha detto che il problema è in centrale e che l'unica cosa possibile per lei era inviare un sollecito. Oggi 14/11 il problema è ancora aperto. Vorrei inviare un reclamo all'ufficio competente di TIM. Rimango in attesa di una vostra cortese risposta con indicazioni su come procedere. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239