Reclamo N° 105105

Maria concetta
25 Giugno 2018
Dal 22 maggio ho una scheda TIM ricaricabile installata nel mio telefonino LG G6 (H870). La scheda è perfettamente funzionante (piano TIM Ten Go e +20GB) ma non riesco ad avere alcuna informazione sul traffico dati (i byte consumati) nè dal sito nè dall'app MyTim installata sul cellulare. Ho scritto messaggi da facebook, ho inviato email all'assistenza con gli screenshot, ho chiamato e spiegato il problema ma per loro va tutto bene sulla mia linea. E' vero che ho delle soglie abbondanti ma la trasparenza impone che io debba conoscere i miei consumi. Cos'altro posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239