Reclamo N° 116159

Mauro
30 Agosto 2018
Dal 23/05/2018 (data della prima segnalazione di guasto) all'11/08/2018 (80 gg. dopo) ho potuto usufruire del telefono fisso di casa solo per 19 gg. In tale periodo la linea è stata riparata per 4 volte. Sono arrivate 3 fatture da TIM con i normali importi contrattuali. Una fattura è stata pagata mentre le altre no ed ho tolto la domiciliazione bancaria. Nel periodo ho fatto almeno 20 telefonate al 187 ed ho ricevuto sempre risposte evasive e contrastanti. Non sono mai riuscito a parlare con l'ufficio amministrativo contattato al n.ro verde 800449590. Ho inviato una lettera tramite posta certificata (PEC) a TIM a cui l'azienda ha risposto dicendo che non ci sono gli estremi per accogliere la mia richiesta di rimborso. Oggi un'operatrice italiana (tutte le altre delle precedenti telefonate erano straniere) del 187 mi ha detto che non potevo fare più niente se non rivolgermi ad un'associazione dei consumatori. Mi potete aiutare Voi. Grazie. Attendo riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239