Reclamo N° 133778

Stefano
26 Dicembre 2018
Dal 3-Dic-2018 sono passato a Iliad tramite punto vendita ed ho richiesto la portabilità Da TIM verso Iliad, ma viene rifiutata in continuazione. Poichè la mia SIM è molto datata, l'ICCID è formato da 22 cifre ma una centro autorizzato TIM mi ha fornito il seriale corretto da 19 cifre per passare a Iliad ed anche il call center 119 di TIM conferma che il numero è giusto, tuttavia, la portabilità continua a essere rifiutata per codice errato. Ma se mi hanno detto al centro TIM ed anche il 119 che ICCD è giusto, perchè non ho il diritto di avere il mio numero ? E' molto importante perchè il vecchio numero è associato alla banca, al datore di lavoro, a pagamenti PayPal eccetera.. SPREO VIVAMENTE IN UN VOSTRO AIUTO perchè non so più che fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239