Reclamo N° 126726

Anna maria
28 Ottobre 2018
Dal 9 agosto 2018 abbiamo richiesto la portabilità dei seguenti codici per attivazione contratto TIM Connect Black: GCT0131449672005F e GCT0131449672006F. Ci siamo recati al Centro TIM Panorama di Alessandria e da allora siamo senza collegamento internet. Nel frattempo è arrivata regolare fattura per il Servizio Tutto voce periodo 1 agosto - 31 agosto 2018 per anticipo conversazioni di un servizio che non avevamo richiesto. Ci è stato proposto il servizio TIM Smart con lettera di benvenuto datata il 22 ottobre 2018 n. prot. 215142567 in cui si comunica che "stiamo attivando l'offerta". Ad oggi l'unica possibilità prospettata dal Centro TIM di Panorama - Alessandria è quella di passare ad altra linea telefonica e attivare di fatto un nuovo contratto. Dato che i termini contrattuali sono stati abbondantemente disattesi riteniamo di dover rescindere dal contratto e non aver alcun obbligo nei confronti di TIM. Sarà nostra cura procedere con le azioni volte a richiedere il risarcimento per il mancato servizio come da art. 5 c.2 della copia del contratto inviataci.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239