Reclamo N° 124820
Esterina
17 Ottobre 2018
Dal 9 di settembre al 27 settembre non ho potuto accedere alla mia posta ne inviare la mia corrispondenza. Dopo solleciti quotidiani - fax - comunicazioni via SMS - tramite computer al 27 settembre TIM ha normalizzato il funzionamento Il problema dipendeva di TIM , da loro confermato.Segnalazione 0037009809 . Mi dava FEUBE005 -Errore di profilazione utente-- Poi dava "Non hai piu' le credenziali per utilizzare tutti i servizi - Premendo "conferma" verrai sloggato dalla webmail. IL GIORNO 09 OTTOBRE all'mprovviso si ripresenta questo problema bloccandomi la posta. Ad oggi ho da leggere circa 80 mail ed alle quali non posso rispondere non potendole leggere. Ho aperto la nuova segnalazione all'assistenza tecnica TIM N. 0037543009 . In data 15 ottobre vado a verificare le mie segnalazioni di assistenza tecnica e mi dice "stato" Chiusa l'11 ottobre senza avermi risolto il problema. Pertanto ieri 16 ottobre chiamo l'operatore in mattinata , espongo tutto il problema , anche il precedente, mi assicura che entro il pomeriggio , massimo questa mattina mi risolvevano il problema. Ora sono le ore 10.10. e non posso accedere ancora alla mia posta . RIPETO PIU' DI 80 mail !!!! ROBA DA DENUNCIARE TIM. Cordiali saluti . Esterina Milani CELL. 333.6609564
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18