Reclamo N° 123331

Lina
08 Ottobre 2018
Dal giorno 03/08/2018 che non posso più navigare, e dopo svariati reclami il problema ancora esiste. Tanto che ho chiesto anche il rimborso tramite R.R.R il giorno27/09/2018,senza nessuna risposta. Fin quando questa mattina mi è arrivata una chiamata, in qui mi si informava che non era possibile il rimborso. Perché, questa è la spiegazione che mi viene data, un tecnico ha detto che non era rimborsabile. Quando sono venuti 4 tecnici in casa mia e nessuno di loro ha saputo risolvere il problema, dicendomi che era un problema che loro non potevano risolvere,ma bensì dipendeva dalla centrale di TELECOM. E tra parentesi un giorno mi chiamo una signorina se così la vogliamo definire, dicendomi che il problema era stato risolto e che probabilmente era la rete Wi-Fi che si era sconfigurata, quindi bisognava provvedere a ripristinarla, e mi propose di parlare con i loro tecnici informatici( a pagamento per la somma di29,50€) che mi sarebbe stata addebitata sulla mia bolletta. Io disperata perché volevo risolvere il problema più in fretta possibile ho accettato. Mi passano il tecnico, e lui stesso mi disse non posso fare nulla, perché non HANNO MESSO APPOSTO ASSOLUTAMENTE NIENTE DIPENDE DALLA CENTRALE. Premetto che alla signorina gli dissi ma non può venire qualcuno alla centralina e riparare il guasto? Lei mi rispose in malo modo, significava che il tecnico per fare quel lavoro a me,avrebbe dovuto lasciare gli altri utenti della mia zona senza Internet e questo non era possibile. Ripeto di una MALEDUCAZIONE SENZA UGUALI riconoscerei questa persona tra mille con quel accento Toscano.e ripeto ancora oggi sono qui che spero in una risoluzione.
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