Reclamo N° 128823

Costantino
09 Novembre 2018
Dal giorno 17 marzo 2018 sono cliente Vodafone per quanto riguarda la linea Fibra, effettuando una portabilità del numero possibile senza penali visto il cambio delle condizioni contrattuali. Prima del cambio ho comunicato a Tim le mie intenzioni, informandoli che avrei cambiato operatore, ma che avrei continuato a pagare le rate del cellulare acquistato da loro. Qualche giorno fa Tim mi ha inviato una fattura con, non solo le rate del cellulare, ma addirittura con 6 mesi di canone della linea, quando dal 17 marzo su quel numero di rete fissa è partita la fatturazione di Vodafone che tuttora ho attiva. Ho inviato un reclamo allegando una lettera in cui spiego il problema, il fax di marzo dove feci richiesta di disdetta della linea con cambio operatore, e copia della fattura Vodafone dove è indicato il numero di rete fissa che a Tim risulta ancora attivo con loro. La situazione ad oggi è: tim dice di non aver riscontrato anomalie e che quel numero di rete fissa risulta attivo con loro, mentre Vodafone dice che dal 17 marzo sono loro cliente e che la procedura di portabilità da Tim è andata a buon fine. Inoltre Vodafone mi ha detto che faranno una segnalazione amministrativa per capire la situazione, è nel frattempo mi hanno consigliato di non pagare la fattura. Spero possiate aiutarmi, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239