Reclamo N° 122355
Daniele
02 Ottobre 2018
Dal giorno 25/09/2018 risultiamo isolati. Non funziona ne ADSL ne linea telefonica. Ho fatto numerose segnalazioni e altrattanti solleciti, precisando che la condizioni in cui siamo totalmente isolati è notevolmente rischiosa essendoci in casa persone di una certa età affette da cardiopatie serie. Tutte le segnalazioni e i reclami mi rendo conto siano inascoltati. E' oltremodo imbarazzante che in ogni caso si abbia a che fare con persone che non hanno la minima idea del caso che stanno trattando!!! HO BISOGNO DI AVERE DISPONIBILE IL SERVIZIO CHE PAGO!!!! Sono esaperato dalla vostra inefficienza e totale mancanza di attenzione nei cofronti dei vostri clienti.... Sarà il caso di intraprendere strade diverse.... E' UNA VERGOGNA!!! Sarebbe un piacere avere qualcuno che dopo questo messaggio volesse ascoltare le mie ragioni...ma già so che non ci sarà nessuno che mi contatterà e dovrò rimettermi alle Vs. comodità...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18