Reclamo N° 120909
Esterina
24 Settembre 2018
Dal giorno 9 settembre sera non ricevo più la posta e non posso inviare la mia corrispondenza. Tutti i giorni solecitavo il problema . Non mi hanno mai messo in contatto telefonico con un tecnico . Ho chiesto un tecnico TIM anche a pagamento.L'operatore mi ha comunicato che è un problema TIM.
Mi è stato poi risposto da un'altro operatore che la linea è funzionante e pertant non escono.
Ho mandato un fax dettagliato ldi due pagine al n.800000187 in data 19.09.2018 alle ore 12,09. Non è stato risolto nulla.IN DATA 21 SETTEMBRE A MIE SPESE ho chiamato un tecnico privato. E' riuscito a farmi entrare nella mia e.mail . Questo verso le ore 20,00. La TIM comunicava "STIAMO CARICANDO" pertanto il tecnico alle ore 21.00 se nè andato. Il mio computer è rimasto acceso fino a tardi per il caricamento . Nulla. al mattino ero punto a capo con il problema. Sabato 22 settembre ho risegnalato il problema:
Ora quando entro nella mia mail e password continua a darmi: FEUBE001 sI è verificato un errore nell'accesso della tua casella. Si prega di riprovare più tardi. Messaggi da leggere - 100% di spazio occupato. /// STO' RIPROVANDO PIU' TARDI DA SABATO 22 SETTEMBRE///IL MIO SPAZIO E' OCCUPATO AL 100% OVVIO SE NON POSSO ENTRARE -LEGGERE ED ELIMINARE O STAMPARE DOCUMENTI CHE MI INTERESSANO (oltre alla marea di pubblicità TIM) .Ho sollecitato la TIM anche questa mattina . Non rispondono nemmeno più. Ti dicono che il sollecito è stato inoltrato.
Ho Telecom - TIM da quando esistevano i duplex. Sono sconcertata da questa conduzione ed assoluta mancanza di collaborazione. Oltre ai danni che m istà provocando. A QUALI SANTI POTREI ORMAI RIVOLGERMI. Disinti saluti. Esterina Giovanna Milani
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18