Reclamo N° 86200

Laura
15 Febbraio 2018
Dal mese di aprile 2017 al mese di settembre non ho avuto linea sul telefono di casa, dopo varie telefonate a fine settembre è arrivato il tecnico telecom che senza entrare in casa ha risolto il problema della linea soltanto operando al palo del telefono fuori il cancello della mia abitazione. Fino ad agosto ho sempre pagato le bollette mensili. Dopo aver fatto domanda di rimborso per il periodo scoperto da linea telecom mi è stato risposto che il contratto telecom non prevede eventi naturali , sono cliente telecom con questo numero da più di 20 anni non mi è mai successo una cosa del genere. Allora decido di sospendere il servizio, il 13 dicembre invio un fax, il servizio a tutt'oggi risulta attivo , ovvero attivo in entrata per le richieste di pagamento aggressivo. Nel periodo settembre ad oggi non ho pagato più le bollette, sia perchè la fatturazione ogni 60 giorni non l'ho richiesta, sia perchè la fattura di ottobre va rivista in quanto come ho specificato alla tim/telecom comprende il periodo in cui io non avevo il servizio. Il periodo di dicembre 2017 ad oggi non l'ho richiesto in quanto ho chiesto la sospensione telefonica il 13 di dicembre, la linea non la intendono staccare completamente forse per maturare costi a loro favore. Chiedo l'intervento del Codacons per sanare questa assurda situazione che mi si è non volutamente venuta a creare, anzi mi hanno obbligato addirittura a sospendere un servizio che io non usavo abitualmente ma lo continuavo a tenere per chiamare i numeri verdi. Ringrazio sin da ora e Attendo una vostra pronta risposta. Laura Bruni tel.: 3381381727 Laura Bruni
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