Reclamo N° 131504

Sandra
04 Dicembre 2018
Dal mese di Ottobre , precisamente dall'11 Ottobre 2018 sono senza linea fissa telefonica e adsl.Il tutto è accaduto dopo un brutto temporale , ho effettuato tempestivamente il sollecito alla Tim /Telecom, per i primi solleciti mi rispondeva un operatore , dopo 6 o 7 solleciti mi hanno inviato un tecnico a casa per capire se il problema era interno, ma il risultato era che la linea non era attiva gia' dal palo telefonico esterno. A tutt'oggi pur facendo i solleciti non riesco piu a parlare con 1 operatore ma dopo aver digitato il mio numero di telefono per l'ennesima segnalazione del disservizio mi risponde un disco dove si scusano per il ritardo ma stanno provvedendo.....???? Insomma sono disperata, io ho messo il telefono fisso in casa perche dove abito il cellulare praticamente non prende , mi trovo in mezzo alla campagna con un marito anziano malato , nel caso in cui ci succedesse qualcosa non posso chiamare nemmeno il 118, ed inoltre una madre a Cagliari molto anziana e malata che non riesce a contattarmi perche il mio cell non prende la linea a meno di non recarmi per strada.Sono disperata non so piu che cosa fare , le bollette sono pagate , nel mentre ne è arrivata 1 che riguarda proprio il mese di ottobre incriminato che non ho nessuna intenzione di pagare. Chiedo il Vostro aiuto perche non so piu' cosa fare. Ringrazio anticipatamente. Il numero telefonico fisso è: 070.755004. Grazie Sandra
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