Reclamo N° 89449

Loretta
06 Marzo 2018
Dalla fine Gennaio aspetto che mi venga cambiato il cavo che dal box mi viene in casa,Perché vecchio e con pioggia, nebbia ecc...entra umidità e il telefono e internet non funzionano. sono usciti tre volte la prima cambiato presa in casa,ma dicono che il problema è il cavo. seconda volta cambiato filtro in centrale e le stesse parole è il cavo.La terza volta sono usciti senza il cesto perché la ditta non ce l'ha questo due settimane fa.Continuo a chiamare per sollecitare ma tuttora mi sento dire "Siamo spiacenti il suo problema verrà risolto al più presto" COSA DEVO FARE VISTO CHE PAGO UN SERVIZIO CHE NON POSSO USARE ? se entro 48 ore non verrà risolto problema (che problema non è visto che sapete benissimo che é il cavo) FARO DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE E AL ' ASSOCIAZIONE CONSUMATORI. SONO STANCA DI ESSERE PRESA IN GIRO
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