Reclamo N° 92389

Alessandra
26 Marzo 2018
Dall'inizio dell'anno la mia linea adsl funziona a singhiozzo. Le segnalazioni e chiamate al 187 assistenza tecnica sono state ormai più di 20 in 3 mesi. Sta diventando alquanto insostenibile lavorare studiare e anche più semplicemente navigare in internet. Il problema è sempre su una centralina. L'ultima volta il guasto è durato circa un mese, un'intera zona di Rimini senza internet per più di 20 giorni e soprattuto sotto le festività natalizie. Continuo a chiamare e segnalare praticamente ogni settimana ma il danno si ripresenta ogni volta e nonostante le continue "riparazioni" da parte loro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239