Reclamo N° 118476

Flaminia
11 Settembre 2018
-Decesso di mia madre in data 22/09/2017 - Marzo 2017 ho girato più centri TIM per capire la pratica appropriata da inoltrare per il decesso ma nessuno mi ha saputo dire nulla. Ho provveduto da sola ricercando sul sito TIM e ho inoltrato la pratica di subentro, poichè il contratto era ancora nel vincolo dei 24 mesi (scadeva a Marzo 2018). - Marzo 2018, mi ha contattato il servizio clienti TIM per dirmi che non dovevo fare il subentro, bensì inviare via Fax la richiesta di recesso per decesso, e l'ho inviata sedutastante. Tale pratica, mi dissero, non prevedeva il pagamento delle rate successive alla data di decesso. - Maggio 2018 (ancora nessuna risposta), contatto il servizio clienti per sapere lo stato di avanzamento della pratica e mi dicono che la documentazione inviata era illegibile di rimandare il tutto via fax, e il tutto viene rimandato sedutastante. - Agosto 2018 (ancora nessuna risposta), ricevo una lettera (intestata a mia madre) di una società di recupero crediti per conto della TIM, senza alcun dettaglio esplicitato nella lettera, dicendo che è morosa di circa 600€ di fare bonifico. Quindi contatto il servizio clienti TIm (al 119) e mi dicono che al call center non sanno nulla e che mi faranno richiamare. Non ricevendo alcun contatto, inizio a pubblicare la problematica sulla pagina publica facebook della TIM e mi rispondono in privato, dicendo che devo compilare un modulo sul sito. Compilo il modulo sedutastante. - Settembre 2018 (ancora nessuna risposta). Oggi 11/09/2018 mi contatta il servizio clienti TIM per dirmi che vorrebbero procedere con la cessazione del contratto ma la linea è bloccata per morosità e non da loro, quindi loro non possono fare nulla finchè io non risolvo la morosità. Per risolvere la morosità il servizio cliente non ha informazioni e mi dovrei recare in un centro TIM. Chiaramente la morosità è data dal fatto che nessuno ha provveduto a cessare il contratto quando ne avevo fatto richiesta. A questo punto credo che l'unico modo per risolvere la questione sia contattarvi oppure procedere con una azione legale.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239