Reclamo N° 133260
Hanane
19 Dicembre 2018
descrizione caso:
In data 16/12/2018, invio online una richiesta di attivazione fibra a Fastweb, il giorno dopo mi arriva la risposta di inizio procedura.Il 18/12/2018, alle 11.27 dal numero 0519527060 mi contatta un tecnico di Telecom per conto di Fastweb per fissare un appuntamento per il 19/12/2018 per l'attivazione del servizio. Alle 11:38, dal numero 05119901460 mi chiama una operatrice di Telecom presentandosi di Fastweb per informarmi dell'impossibilità di attivare la linea per mancanza di spazi liberi e che quindi l'appuntamento con il tecnico sarebbe stato annullato e che potevo recedere dalla richiesta di attivazione se no aspettare fino a febbraio.Io ho scelto di recedere. un'ora dopo mi richiama la stessa operatrice per parlarmi di un'offerta Telecom che ho accettato per necessità. La sera del 18/12/2018 mi arrivano messaggi da Fastweb con le credenziali e sembra che tutto vada liscio, chiamo Fastweb per avere chiarimento ed in effetti mi spiegano che sono stata vittima di Telecom, che quando è arrivata loro la richiesta di attivazione linea hanno cercato di guadagnare il cliente con questa modalità degradata. il 19/12/2018 chiamo Telecom per segnalare il fatto, ma non ho trovato risposta anzi la stessa operatrice mi ha minacciato di denunciarmi.
per una questione di principio ho deciso di andare avanti con Fastweb.
Grazie
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