Reclamo N° 81101

Samuele
16 Gennaio 2018
Desideravo disdire la linea tenefonica fissa. Da un operatore del 187 ho ottenuto di poter fare la richiesta tramite PEC, ottenendo l'indirizzo della casella di posta. Ho quindi inviato una mail certificata il giorno 17/10/2017. Adesso mi dicono che loro hanno inserito la richiesta il giorno 31/10/17 (ben 2 settimane dopo!), inoltre la linea risulta cessata dal giorno 5/12/2017 (quindi una settimana oltre il termine dei 30 giorni, anche considerando la data del 31/10). L'operatrice del 187 da me contattata mi ha detto che "per loro" risulta valida la data del 31/10, perchè è quello il giorno in cui loro hanno inserito la domanda a sistema. Secondo me la validità della domanda decorre dal giorno di ricezione della PEC (così come per le raccomandate) e non dal giorno in cui un operatore si prende la briga di leggerla. C'è una differenza di quasi tre settimane, con tutti i costi connessi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239