Reclamo N° 128174
Lidia
06 Novembre 2018
Disdetta regolarmente il 23 maggio 2018, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno la linea telefonica Telecom intestata a mio marito 0471285570 ,(per aprirne una nuova, con fibra internet,sempre con Telecom a me intestata le cui fatture pago regolarmente) Ricevo tutt'ora bollette e solleciti di pagamento a mio avviso non dovuti. Ho chiamato il numero 187 e un operatore, scusandosi, ha ammesso l'errore da parte di telecom e mi ha informata che avrei avuto il rimborso di quanto pagato in più. Dopo due mesi, nessun rimborso ma solleciti di pagamento....Ritelefonando al 187, una signora dalla Romania mi comunica che devo pagare perchè si tratta di di somme riferite a giugno, luglio. Ma la linea era didattivata da fine maggio...Cosa posso fare? Credo di essere nel giusto e desidero si faccia chiarezza. Grazie infinite
Lidia Filippi - tel 0471236510 cell.3490504462
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18