Reclamo N° 93622

Graziella
04 Aprile 2018
Disdetta telefono fisso Telecom tim con raccomandata in ottobre 2017 X morte dell’intestatario. A dicembre ancora il telefono funzionava ma non è mai stato utilizzato. Sono state fatte parecchie telefonate sempre con assicurazione da parte dell’operstore Estero....che tutto procedeva. Abbiamo rimandato il fax con la prova della raccomandata è tutti gli allegati compreso il certificato di morte. Sono arrivate altre 3 bollette. Compreso il sollecito di pagamento con minaccia di invio al legale. Fino a gennaio dono sempre state pagate tranne le ultime dove l’operatore telefonico ci ha detto di non pagare che comunque venivano rimborsate. È una giungla nessuna serietà.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239