Reclamo N° 97263

Marco
02 Maggio 2018
Dopo accettazione di una proposta di adeguamento tecnologico (passaggio alla fibra di TIM ) senza variazioni contrattuali ne cambio di costi (in data 6 dic17) mi sono trovato in fattura l'addebito di TIMVISION e mi ha raggiunto un corriere per la consegna del relativo modem, che ho rifiutato. Ho fatto una prima segnalazione a Tim in data 1 marzo , sono stato contattato e al telefono mi è stato detto che c'era un errore e che avrei avuto il riaccredito. E' arrivata la seconda fattura con un ulteriore periodo addebitato di Timvision. Ho aperto una ulteriore segnalazione e TIM mi ha risposto ( un soggetto che parlava un italiano molto incerto) dicendomi che siccome non avevo segnalato subito il problema l'unica possibiltà era la spspensione del servizio senza riaddebito. Il soggetto mi ha chiesto accetta?? poi ha riattaccato senza che io avessi avutomodo di rispondere. Ho presentato immediatamente una ulteriore segnalazione.
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