Reclamo N° 98647

Adriano
11 Maggio 2018
Dopo anni di Telecom sono passato a WIND INFOSTRADA a gennaio 2018 (CONTRATTO MOLTO CONVENIENTE PER GLI STESSI SERVIZI) dopo varie vicissitudini (giornaliere promesse false di operatori telecom per evitare il passaggio). Sembrava tutto risolto ma il 26/3/2018 ci siamo ritrovati in TELECOM senza averlo scelto con un canone alto e senza servizi (adsl). Da tale data ci troviamo in questa situazione incredibile, in data 4/4 ho inviato 2 pec ( telecom+wind) ma ad oggi senza risposta. Devo pagare la bolletta telecom altrimenti mi staccano anche la linea fissa e wind mi ha inviato una fattura che comprende penali e quant'altro per non aver rispettatto il contratto di 4 anni!!! Penso di aver bisognao del vostro aiuto perche' dalle societa' summenzionate siamo stati abbandonati. grazie. resto in attesa con una certa urgenza.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239