Reclamo N° 88914

Alessio
02 Marzo 2018
dopo aver aderito all'offerta "fibra" in data 30/01/18 il giorno successivo non essendo soddisfatto ho inviato via fax alla TIM modulo di recesso per la fibra e ritorno alla ADSL. Il risultato e' che dal 02/02/18 mi hanno disattivato tutto compreso la mia linea telefonica fissa domiciliare. Dopo innumerevoli chiamate al 187,reclami al centro TIM di zona, invio di ulteriori fax all'ufficio reclami,esposto alla Procura (inciso svolgo la professione di medico di famiglia da 36 anni per cui in questo periodo di alta mobilita'la sospensione del mio numero di casa ha comportato notevoli problemi) per possibile interruzione di servizio di pubblica necessita'. In data 16/02/18 l'ufficio tecnico mi propone un nuovo numero telefonico che io rifiuto per ovvi motivi. Ad oggi non ho ancora la linea telefonica e ADSL domiciliare Chiedo a voi se potete darmi una mano. Distinti saluti Alessio dott. Bertazzoni Rio Saliceto 02/03/18
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239