Reclamo N° 122420
Mauro
02 Ottobre 2018
Dopo aver inviato con R.A.R. i documenti e la lettera per il distacco della linea fissa e mobile abbinata, e, trascorso circa 2 mesi, e. non avendo ricevuto alcun riscontro alla richiesta, e, ricevendo sempre le fatture x il consumo, ho provato a chiamare la Tim 191, e, dall'addetto ho ricevuto risposta che il relativo documento di identità non si conosceva bene, al che io ho chiesto un n. di fax dove spedire di nuovo il documento, e, l'ho inviato. Ma dopo circa gg vengo ricontattato, e, ancora mi viene detto che il documento ancora non si legge bene. Tutto questo intercorre tra il 28/2/18 e il 30/5/18, quando dopo diverse telefonate decido di rispedire il tutto con una nuova raccomandata, dopo la quale mi viene staccata la Linea fissa. Però dal mese di marzo 2018 il cellulare non mi riceveva più, e, non poteva chiamare, però nel contempo la Tim mi inviava sempre le fatture, che io per protesta non ho pagato. Adesso la Tim mi ha fatto chiamare dalle società di recupero crediti, io come di devo comportare? Gradirei una Vs. gentile risposta, grazie.
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