Reclamo N° 117243
Vincenza anna rita
04 Settembre 2018
Dopo circa 35 anni che ero cliente TIM nella rete fissa di casa e dopo aver più volte chiesto inutilmente un contratto più vantaggioso e competitivo, a marzo 2018 ho effettuato il passaggio con portabilità del numero di telefono di casa da TIM a INFOSTRADA (intestandosi lo stesso numero mio marito che era tra l’altro titolare del conto corrente dove erano fino a febbraio 2018 domiciliate le mie bollette TIM) e dopo che il punto vendita TRE STORE-INFOSTRADA a Catania viale Vittorio Veneto 49, angolo via G. Leopardi, aveva assicurato che avrebbe provveduto in maniera certa e semplice a tutto e dopo avere invitato un nuovo modem e tecnici a casa per istallare il modem e fatto arrivare la fibra dall’esterno del palazzo fino allo stesso modem (cosa regolarmente avvenuta).
Inizialmente mio marito è stato rassicurato presso il punto vendita TRE STORE-INFOSTRADA che firmando il contratto avrebbero loro stessi provveduto al passaggio del numero ma poi ho preferito inviare anche fax di disdetta a TIM ad aprile e a maggio a firma mia e di mio marito, raccomandata di disdetta a luglio e PEC di diffida inviate dal mio Avvocato a giugno e ad agosto 2018.
Nonostante tutto ad oggi mi arrivano ancora bollente TIM da pagare nonostante che da marzo vengono regolarmente pagate le bollette del numero di telefono a INFOSTRADA che ha ottenuto il numero con relativo codice di migrazione e che più volte interpellato si dichiara proprietario del numero !
Ad agosto TIM mi invia una raccomandata con richieste di pagamento ( quando il mio numero con codice di migrazione era pagato regolarmente da mio marito a INFOSTRADA), minacciando ulteriori aggravi di spese.
Fino a settimana scorsa al call center 187 il mio numero di telefono risultava ancora di proprietà TIM e solo dopo insistenza e solo verbalmente veniva fuori una vaga pratica in lavorazione.
Oggi mi è arrivata per posta a casa una nuova bolletta TIM di agosto da pagare con scadenza settembre !
SE NON È VESSAZIONE QUESTA!!!
Mi chiedo se e quando questa storia finirà,
Pessima l’immagine che viene fuori da un’azIenda storica.....
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18