Reclamo N° 81369
Giovanni
17 Gennaio 2018
Dopo diversi mesi di contatti (settembre-dicembre 2017) con il 187 per ottenere un contratto più adeguato alle mie attuali esigenze, non trovando proposte soddisfacenti, ho deciso di disdire il contratto con Telecom e alla risposta (del 187) che avrei dovuto attendere circa quattro mesi (causa festività???)
per un eventuale distacco ho inviato formale richiesta di distacco con raccomandata a.r. (19.12.2017)
Vi risparmio i dettagli dei problemi che mi hanno creato nel frattempo, che riassumerò però brevemente:
- attivazione assistenza tecnica su ADSL (mai richiesta)
- inibizione contatto al 187 (potevo contattarli solo per avere esito della richiesta di assistenza),
- ATTIVAZIONE DI UN SERVIZIO MAI RICHIESTO "Tutto Voce" (comunicato con sms del 12.01.201( e ricomunicato il 13.01.2018)
- inibizione a poter entrare nella mia area riservata Tim dove beffa delle beffe mi dicono di posso consultare lo stato delle mie pratiche.
Al mio reclamo (al 187 il 12.01.18) per aver attivato il servizio "Tutto Voce" mai richiesto e quindi senza il mio consenso (ritardando di fatto il mio distacco), mi hanno risposto con email (17.01.18) che la mia richiesta non era accolta e che sulla mia linea è stata predisposta l'offerta "promo zero canone" appunto MAI RICHIESTA.
Contratto attualmente in vigore e carta dei servizi Telecom/Tim scrivono di tempi di disattivazione quantificabili in un limite di 30 giorni dalla data di ricezione della richiesta, ricezione avvenuta in data 22.12.2017
Ho comunicato al 187, unico interlocutore (sempre il 12.01,18) della mia volontà in caso di mancato accoglimento della mia richiesta di procedere con formale denuncia verso Telecom per aver avviato un'offerta senza il mio consenso ne scritto ne verbale e se non riuscirò a trovare la soluzione a questa odissea con il Vostro aiuto, penso che rimarrà come potenziale strada da percorrere. Che posso fare?
Non ne posso più, sono stato cliente Sip, Telecom eTim ininterrottamente dal 1991 ed ho sempre assolto ai miei obblighi di utente/cliente in maniera puntuale...l'unica cosa che voglio ora è altrettanta serietà e tempestività nel dare corso alla mia richiesta!!!
Grazie per il tempo che mi potrete dedicare.
Giovanni M.
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