Reclamo N° 128020

Alessandra
05 Novembre 2018
Dopo infinite richieste per risolvere la mia connessione ad internet, vista l'impossibilità di risolvere il problema (IL VOSTRO TECNICO MI HA CONSIGLIATO DI RIVOLGERMI AD ALTRE COMPAGNIE dato che sono lontana dal segnale)chiedo la procedura per disdettare il contratto fisso. FACCIO NOTARE CHE NON DIPENDE DA ME MA DAL VOSTRO DISSERVIZIO. Attendo Vostre istruzioni , non è giusto che paghi da agosto 2018 il servizio che non ho Tutto questo perchè è impossibile parlare con qualcuno di voi tranne rumeni, quindi non paghero' niente di penalita'. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239