Reclamo N° 130039

Massimo
20 Novembre 2018
Dopo innumerevoli telefonate da parte di operatori TIM che mi proponevano offerte esclusive (rete fissa e internet) se avessi accettato il cambio del numero di telefono (motivato da ammodernamento della rete).da Marzo 2017 mi è stato assegnato un nuovo numero.Un tecnico tim ha installato un modem presso la mia abitazione e tutto pareva procedere correttamente. A giugno 2017 ricevo una bolletta relativa al vecchio numero che erroneamente ho pagato poi ne sono seguite altre 2 , agosto e ottobre piu una serie di interessi.Sin da settembre ho contattato il numero verde per spiegare la situazione e a novembre, dietro richiesta di TIM inviavo il primo reclamo. A settembre 2018 vengo contattato da TIM per chiarimenti e mi suggeriscono di inoltrare un altro reclamo per "mancata cessazione della precedente linea" venerdi scorso ricevo comunicazione da EURO SERVICE con oggetto "costituzione di mora" li chiamo ...sbotto con loro e mi suggeriscono di contattarvi. Vi sarei veramente grato per avere da parte vostra un indicazione su come muovermi. Dalle info ricevute pare che il credito in contestazione sia pari a 120 euro più alcune bollette da 6 euro per interessi pertanto credo che in parte abbiano stornato l'errata fatturazione ma questi 120 euro e quanto erroneamente pagato non sono accettabili.. Grazie mille
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