Reclamo N° 129074
Eugenio
12 Novembre 2018
Dopo innumerevoli tentativi telefonici di far funzionare la mia adsl a casa, dopo due anni di chiamate invane al 187, mi viene detto che per risolvere il problema mi veniva inviato un tecnico a pagamento(180€), dopo l'invio della pec a tim e garante delle telecomunicazioni l'intervento viene effettuato gratis e il problema erao i morsetti arruginiti nella scatola di derivazione, mi viene concesso il rimborso di 45€(dopo due anni di servizio scadente)sulla bolletta in cui non era più presente il cellulare già wind, decido di recedere e lo faccio telefonicamente l'operatrice romena mi dice che è tutto a posto, intanto continuavano a arrivare bollette(per un servizio che non usavo più, i tabulati lo dimosdtrerebbero), e a non staccare il servizio, finalmente vengo distaccato dopo 3 mesi, dopo l'ennesiam pec a tim e garante , continuano a arrivare bollette con esorbitanti pagamenti per la risoluzione del contratto... dopo due anni in cui ho pagato sempre e regolarmente 40 e passa € al mese per un servizio inadeguato vengo anche tartassato dopo , non ne possiamo più, sono il primo che paga un lavoro se viene fatto e fatto bene, invece qui è una tassa sulla telefonia anche se il servizio è scadente. Non telefonerò mai più a nessun servizio clienti, ormai solo pec solo quello sentono.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18