Reclamo N° 88444

Maurizio
28 Febbraio 2018
Dopo l’attivazione del contratto con TIM (Impresa semplice) avvenuta il 11/01/2018 abbiamo avuto conferma per l’installazione della nuova linea il 26/01/2018. L’intervento del tecnico puntuale per il 26/01/2018 non è andato a buon fine a causa di problemi con il passaggio del cavo nei tubi corrugati del nostro impianto. Abbiamo convenuto col tecnico di ovviare a questo problema effettuando un collegamento aereo dal fabbricato adiacente previo consenso del proprietario. Avuto il consenso e comunicato tempestivamente a Telecom la possibilità di effettuare l’intervento, ci è stato fissato un appuntamento per il 5/02/2018. Non essendosi presentato nessuno il giorno dell’intervento e non avendo ricevuto nessuna comunicazione telefonica in merito alle motivazioni della mancata installazione, dopo nostro sollecito ci è stato comunicato che a causa di un errore da parte di Telecom tutta la procedura doveva essere ripetuta. Così facendo il nuovo appuntamento è stato fissato per il giorno 21/02/2018 poi spostato al 23/02/2018 poi spostato al 28/02/2018 entro le ore 10:30. Dato il mancato intervento, dopo nostro sollecito alla sede Alpitel, l’appuntamento ci è stato ulteriormente spostato al 02/03/2018 dando per scontato che per tale giorno il meteo riserve neve sicuramente anche questa volta l’intervento non andrà a buon fine. In conclusione siamo una nuova società s.r.l. che è in attesa di un collegamento internet avendo firmato un contratto l’ 11/01/2018, questo ovviamente ci sta creando dei seri problemi per l’esecuzione del nostro lavoro con ingenti danni economici sulla nostra attività. Restiamo in attesa di un vostro riscontro per capire come possiamo procedere in merito.
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