Reclamo N° 114556
Antonio
23 Agosto 2018
Dopo numerose telefonate al 187, inviate mail tramite portale my tim, recatomi in Piazza Cordusio di Milano alla Tim, le risposte sono sempre state diverse a seconda dell'operatore, a detta di alcuni funzionari della Tim sono stato truffato.
Il problema: a maggio sono stato contattato dalla Tim e mi hanno proposto di passare alla fibra da adsl, ho chiesto loro se avrei dovuto corrispondere un corrispettivo per l'intervento del tecnico e del modem, mi è stato garantito che non avrei pagato nulla. Dopo 40 giorni circa ricevo a mezzo mail la fattura dove mi viene addebitato un canone di 5€ per 48 rate relative al modem (240,00€ totali.....) inizio il calvario telefonico e l'invio di mail, oltre a ricevere risposte diverse da ogni operatore, ricevo anche una comunicazione dove mi si dice che se disdico il contratto preventivamente oltre a pagare la disattivazione devo comunque pagare il modem, nota bene non ho mai ricevuto un contratto da firmare ne tantomeno accettato le nuove condizioni.
Ho provato anche a capire se togliendo l'utilizzo del telefono e tenendo solo internet potevo perlomeno abbattere un pò il costo in due casi mi hanno detto di si, mi hanno mandato anche il messaggio d'aver inoltrato richiesta il 10 agosto n° richiesta 3-30628202021, ma ad oggi sempre a detta loro questa richiesta non esiste. La cronologia dei costi: prima con adsl che funzionava meglio dell'attuale Fibra pagavo circa 37€ la prima bolletta con la fibra che va peggio è stata di 48€, la seconda che scadrà a settembre di 50,52 comunque rimane il fatto che mi sento truffato e non riesco dopo due mesi a trovare una soluzione. Sono cliente Tim da vent'anni.
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