Reclamo N° 114658
Edoardo
24 Agosto 2018
Dopo svariati tentativi di contatto col reparto dedicato (impossibile da raggiungere attraverso i menu numerici) provo attraverso questo canale a esporre il problema. Ho sottoscritto un contratto di linea fissa con TIM che prevede i primi due mesi gratis (eccezioin fatta per 5.89 euro, le frazioni del dilazionamento dei costi di installazione su 36 mesi). Al contrario di quanto sottoscritto mi sono puntualmente arrivate bollette per entrambe le prime due menislità. A ciò si aggiunge, piccola cosa in confronto, che ho sottoscritto l'addebito tramite rid, mentre per ciascuna bolletta (ricevuta cartacea) c'è un costo aggiungtivo di 2 euro.
Quanto dico è comprovato dalla registrazione vocale della mia sottoscrizione del contratto, accessibile tanto a me quanto a TIM pertanto vorrei che la cosa si risolvesse nel più breve tempo possibile.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18