Reclamo N° 81634
Ivano
19 Gennaio 2018
DOPO TANTO INSISTERE DGLI OPERATORI CONVINTO HO ACCETTATO ILRIENTRO ALLA TIM ASSICURATO CHE INTERNET SAREBBE STATA RIALLACCIATA IN GIORNATA DOPO MIA RICHIESTA GIUSTIFICATA DA MOTIVI LEGATI A PAGAMENTI ONLINE E CON LA PRETESA DI CAMBIO NUMERO TELEFONICO PER LURGENZA DI EFFETTUARE IMPAGAMENTI MI SONO RIVOLTO ALLA LINKEM E HO DATO DISDETTA CON FAX ALLA TIM PREMETTO CHE IL NUMERO E RIMASTO LO STESSO PERO ANCORA NON E' COLLEGATO INTERNET (ADSL) DAL 12/12/2017 DATA CEL CONTRATTO DAME FIRMATO
ATTENDO VOSTRE NOTIZIE
GRAZIE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18