Reclamo N° 87126
Florina irina
20 Febbraio 2018
dopo una mia richiesta di febbraio 2017 di avere un'offerta migliore per quanto riguarda internet,mi è stato proposto telefonicamente la fibra ottica, telefonate incluse, senza scatto alla risposta, per il primo anno € 29,90, e dal secondo anno €44,90. invece, già dalla prima fatturazione ho trovato più di € 50 mensili, ho fatto diversi reclami, scritto, telefonici, via Pec, via social, e mi hanno risposto che è tutto corretto. Ho chiesto anche la registrazione telefonica, ma mi hanno risposto che mi è stato inviato il contratto via mail, e che potevo recedere al contratto. Ma su quel contratto, c'è una voce inserita che eventuali proposte a me fatte non sono incluse, quindi non avevo segnalato nulla fino all'arrivo della prima bolletta. e un anno che cerco la conciliazione, e adesso mi trovo con la linea sospesa e con delle differenze da pagare che non sono mie. Io ho pagato i €29,90 tutti i mesi in attesa dei controlli, ma non ho risolto nulla. Sabato 17 febbraio ho ritirato una raccomandata dove c'è scritto che devo pagare altrimenti staccano la linea. Potete aiutarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18