Reclamo N° 133899
Valentina
27 Dicembre 2018
Due segnalazioni effettuate ancora parzialmente irrisolte. Nell’ultima fatta in data 11 dic 2018 riguardano un sollecito di pagamento con fattura RP00946171/2018 riporta un residuo da pagare di 40,70€ senza specifica o dettaglio del pagamento per verificare la correttezza.
Fattura RP01224919/2018 residuo di 3,90€ anch’esso senza dettaglio
Fattura ottobre 2018: importo 48,58€ di cui 41,92€ di canone vs il canone di 34,73€ della fattura precedente senza nessun preavviso.
Fattura novembre 2018: importo 53,62€ di cui 45,51€ di canone anche in questo caso senza nessun preavviso o segnalazione.
Inoltre dall’attivazione del nuovo contratto, settembre 2017, oltre a non aver ricevuto copia cartacea e controfirmata del nuovo contratto ci vengono addebitate 3,90€/mese per il noleggio di un modem mai ricevuto (constatato anche dagli stessi operatori di call center interpellati).
Nel reclamo abbiamo chiesto le NC e riemissione della fattura corretta di Novembre 2018, chiaramente non avvenuta, ma hanno sospeso il servizio da oltre 10gg.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18