Reclamo N° 133899

Valentina
27 Dicembre 2018
Due segnalazioni effettuate ancora parzialmente irrisolte. Nell’ultima fatta in data 11 dic 2018 riguardano un sollecito di pagamento con fattura RP00946171/2018 riporta un residuo da pagare di 40,70€ senza specifica o dettaglio del pagamento per verificare la correttezza. Fattura RP01224919/2018 residuo di 3,90€ anch’esso senza dettaglio Fattura ottobre 2018: importo 48,58€ di cui 41,92€ di canone vs il canone di 34,73€ della fattura precedente senza nessun preavviso. Fattura novembre 2018: importo 53,62€ di cui 45,51€ di canone anche in questo caso senza nessun preavviso o segnalazione. Inoltre dall’attivazione del nuovo contratto, settembre 2017, oltre a non aver ricevuto copia cartacea e controfirmata del nuovo contratto ci vengono addebitate 3,90€/mese per il noleggio di un modem mai ricevuto (constatato anche dagli stessi operatori di call center interpellati). Nel reclamo abbiamo chiesto le NC e riemissione della fattura corretta di Novembre 2018, chiaramente non avvenuta, ma hanno sospeso il servizio da oltre 10gg.
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