Reclamo N° 133964

Alessandro
28 Dicembre 2018
durante il periodo dal 20 settembre 2018 al 24 dicembre 2018 sono stato in viaggio all'estero nella zona delle piccole antille del mar dei caraibi, perlopiu' negli stati di s.vincent e grenada. durante tutto questo periodo non ho mai potuto usare il telefono perche non funzionante ne' per chiamate ne' per sms, solo attraverso le reti wifi locali potevo connettermi a internet e usare fb o wz per comunicare. ma il vero problema e' che continuavo a ricecevere sms dalla tim che dicevano che il mio credito era esaurito. in conseguenza di cio' e forse ingenuamente ho sempre ricaricato il telefono con credito piu' che sufficente a mantenere attivo il mio profilo tariffario. Ora rientrato in italia mi trovo ad aver ricaricato la mia linea di 80 euro (ottanta) durante il periodo segnalato senza avere mai usato la linea in quanto tale. Inoltre tutti i miei tentativi di contattare un operatore attraverso il cosiddetto servizio clienti sono stati vani, avendo avuto solo accesso a voci registrate. Anche il centro tim dell'areoporto di fiumicino si e' detto impossibilitato a interessarsi del problema. Per questi motivi mi sono deciso a mandare questo reclamo attraverso questo portale internet (consumatori.it). Sperando con cio' di recuperare la fiducia nell'operatore telefonico tim di cui sono utente da molti anni, in questo momento gravemente compromessa. in fede Alessandro Marzo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239