Reclamo N° 114330
Genuina
22 Agosto 2018
E' da ormai un anno e mezzo che permangono problematiche di connessione con la VS rete TIM.
Ho piu volte scritto sms al 119, solo risposte non esaustive e non risolutive.
Ho due Sim con Tim, e su entrambe riscontro problemi di connessione, cade in continuazione la conversazione, perde il campo spostandosi di qualche cm e non succede solo nel mio paese -Castelvecchio Calviso AQ-, anche qui a Roma dove lavoro.
Fino a 10 giorni fa avevo una tariffa di 30 euro circa al mese per avere solo disservizi!
Vorrei essere ascoltata, presa in considerazione ed eventualmente risarcita del danno che mi state arrecando da mesi.
Sono vincolata al VS contratto per 30 mesi avendo acquistato uno smartphone ma la situazione è ormai insostenibile. Non si possono spendere soldi e non poter fare una conversazione chiara e duratura.
Ho sollecitato ache per il tramite di Vs operatori, mai una soluzione al problema. L'indifferenza totale da parte Vostra solo perchè legata ad un contratto di 30 mesi?
questo è l'ultimo tentativo bonario che farò per avere un minimo di attenzione!
certamente mi rivolgerò a chi di dovere per tutelare i miei diritti ,qualora la mia mail rimanga inevasa.
Distinti saluti.
Genuina Perna
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18