Reclamo N° 109284
Domenico
23 Luglio 2018
È dal 4 luglio 2018 che TIM sta cercando di consegnarmi dei modem mai da me richiesti. Dopo aver scritto per PEC a TIM in data 4, 9 e 10 luglio, presentando reclamo per il tentativo di consegna in data 9 luglio 2018 di un modem da parte della GEODIS, da me rifiutata in quanto non avevo mai aderito all'acquisto del prodotto, sono stato costretto costretto a presentare un ulteriore reclamo il 12 luglio, in quanto ho ricevuto un altro sms al mio numero di cellulare da TIM, che mi informa che «il prodotto è in spedizione e la consegna numero 9103453092 avverrà entro il giorno 13/07 per info 800713933 o consulti questo link as777.brt.it /vas/sped-ric docmit - load hsm?rma=58465668T1&ksu:0507078 (costo traffico dati secondo il proprio profilo tariffario). Grazie». Ho telefonato il 13 luglio al corriere Bartolini e alla Geodis per bloccare la nuova consegna del modem che, difatti, non è avvenuta. Ma non è finita. Ieri, 22 luglio 2018, alle ore 10.53, sul numero mobile TIM a me intestato, ho ricevuto il seguente sms da TIM: «Tim lieta di informarti che la tua richiesta relativa al prodotto Modem Combo Sercomm, stata presa in carico. Segui lo stato di lavorazione registrandoti gratuitamente al sito tim.it». Ho subito telefonato al 187 e presentato un nuovo reclamo («NON HO RICHIESTO ALCUN MODEM. È DAL 4 LUGLIO CHE CONTINUO A ESSERE INFASTIDITO DA TIM CHE TENTA DI CONSEGNARMI MODEM MAI RICHIESTI. HO PRESENTATO SVARIATI RECLAMI PER PEC. SARO' COSTRETTO A DENUNCIARVI»). TIM non ha ancora risposto ai miei reclami e io continuo a essere infastidito da chi, per conto di TIM, essendo in possesso dei miei dati, cerca di inviarmi dei modem mai richiesti per guadagnare sulla vendita del modem.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18