Reclamo N° 128484

Patrizia
07 Novembre 2018
È dal giorno 5 novembre che aspetto la pw di recupero via mail o via sms. Gli operatori del 187 dicino che il disguido si doveva risolvere entro 24/48 h dalla segnalazione ma pur essendo trascorso tale periodo ancora non ho ricevuto nulla. Chiedo pertanto quanto necessario per poter continuare ad usufruire quanto in mio diritto. Inoltre segnalo che operatori sia italiani che rumeni sono alquanto scortesi e maleducati al punto da chiudere la comunicazione senza dare nessuna risposta soddisfacente in merito ai miei solleciti. Credo che i vs. clienti da molti anni come lo sono io meritino piu considerazione. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239