Reclamo N° 103617

Angela
14 Giugno 2018
E' stata richiesta da quasi 3 mesi l'attivazione di una nuova linea telefonica comprensiva dell'adsl per ottemperare ai servizi che deve erogare una farmacia senza che vi sia stato nemmeno un sopralluogo di verifica della fattibilita'. Le innumerevoli chiamate all' 191 non hanno sortito alcun effetto. La farmacia Margotti, titolare di questa richiesta, ha ricevuto la notifica di un nuovo numero (0545 87020) ma non l'a connessione adsl. Dall'191 si giustifica ciò dicendo che il "sistema" non consente di fare arrivare al tecnico la richiesta. La situazione, kafkiana ed insostenibile, ci condurrà a breve a ricorrere alla denuncia alla procura della repubblica per interruzione dolosa di pubblico servizio. Ci resta poco meno di una settimana...... attendiamo solerti e risolutive risposte.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239