Reclamo N° 124492

Caterina
15 Ottobre 2018
È stato attivato un abbonamento tuk tuk. Ho provveduto immediatamente a disattivarlo e ho chiesto il rimborso dei 5 euro sottratti. Dopo la mail di protesta hanno accettato di rimborsare quanto tolto ma solo attraverso bonifico o paypal. Io non intendo nè aprire un conto paypal, nè dare i miei dati di IBAN. Preciso che l'attivazione è avvenuta a telefono spento. Se sono stati in grado di togliere 5 euro dal mio credito telefonico perchè non possono essere anche in grado di rimetterli? Visto che l'errore è evidentemente loro dovrebbero rimediare arrecandomi il meno fastidio possibile, o sbaglio? Non è per i 5 euro, ma è una questione di principio. Si tratta di imbrogli veri e propri e la gente, che viene presa per sfinimento, spesso rinuncia ad avere il rimborso. Ho scritto diverse mail a questo servizio di tuk tuk e tutte le volte mi hanno detto che l'azienda rimborsa solo attraverso questi 2 tipi di pagamento. Grazie!
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