Reclamo N° 83265
Aldo
28 Gennaio 2018
è un mese che da TIM sono passato a FASTWEB, ho avuto da subito problemi al collegamento a INTERNET, per due volte è stato un tecnico TELECOM che ha verificato il corretto funzionamento della linea telefonica. La prima volta sembrava fosse tutto a posto mentre la seconda, proprio ieri 27/01/ '18, il tecnico TELECOM non è riuscito a collegarmi a INTERNET, oggi e ieri stesso (come sempre) il collegamento a INTERNET funziona a fasi alterne.
Ora si passano la "palla" TELECOM e FASTWEB, ma io il servizio lo so pagando come se tutto funzionasse perfettamente e oltre a ciò se volessi cambiare gestore incorrerei nella penale.....che fare???
La ringrazio per la cortese attenzione.
Aldo Cescutti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18