Reclamo N° 124118

Maria
12 Ottobre 2018
Egr. Sigg., con la presente vorrei segnalare che la linea telefonica 3398796026, a me intestata, è stata disattivata in data 11.10.18, riporto i dettagli: - in data 11.10.18 il mio sistema di allarme segnalava un anomalia, ho provato a chiamare il numero e risultava in disattivazione. - mi sono recata al Vostro punto TIM di Vimercate, (dove avevo acquistato la scheda) e il Vostro personale non era di grado di darmi nessuna specifica sulla disattivazione. - il Vostro operatore ha chiamato il 119 senza ottenere la causa della disattivazione. - mi è stato consigliato dal Vostro personale di riprovare a richiamare il 119 nel pomeriggio. - ho provato a richiamare ma non sono riuscita a parlare con nessun operato. - ieri sera il numero 3398796026 risultava disattivato. Premetto, che il consiglio suggerito dal Vostro personale di riattivare la linea (con una spesa di €. 15,00) sostituendo la schedina, non è soluzione a me più consona, in quanto dovrei chiamare il tecnico dell'allarme per la sostituzione della schedina e dovrei pagare l'intervento. Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro in merito al disservizio che mi state arrecando. grazie, distinti saluti. Maria Giovanardi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239