Reclamo N° 124118
Maria
12 Ottobre 2018
Egr. Sigg.,
con la presente vorrei segnalare che la linea telefonica 3398796026, a me intestata, è stata disattivata in data 11.10.18, riporto i dettagli:
- in data 11.10.18 il mio sistema di allarme segnalava un anomalia, ho provato a chiamare il numero e risultava in disattivazione.
- mi sono recata al Vostro punto TIM di Vimercate, (dove avevo acquistato la scheda) e il Vostro personale non era di grado di darmi nessuna specifica sulla disattivazione.
- il Vostro operatore ha chiamato il 119 senza ottenere la causa della disattivazione.
- mi è stato consigliato dal Vostro personale di riprovare a richiamare il 119 nel pomeriggio.
- ho provato a richiamare ma non sono riuscita a parlare con nessun operato.
- ieri sera il numero 3398796026 risultava disattivato.
Premetto, che il consiglio suggerito dal Vostro personale di riattivare la linea (con una spesa di €. 15,00) sostituendo la schedina, non è soluzione a me più consona, in quanto dovrei chiamare il tecnico dell'allarme per la sostituzione della schedina e dovrei pagare l'intervento.
Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro in merito al disservizio che mi state arrecando.
grazie,
distinti saluti.
Maria Giovanardi
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