Reclamo N° 114629
Giuseppe
23 Agosto 2018
Egregi signori
a seguito di una regolare disdetta con raccomandata A/R il 17 ottobre 2017 dove chiedevo la disdetta della sola linea Adsl internet senza limiti dopo i 12 mesi di offerta, la stessa veniva sistematicamente ignorata da Tim con l'invio delle relative fatture a prezzo pieno, per una linea adsl staccata e quindi per un servizio inesitsente.
a riguardo ho prodotto decine e decine di telefonate,inviato una mail pec del disservizio, ma nulla TIM dall'ottobre 2017 sino al 2 aprile 2018 mi ha fatto pagare fatture per un servizio che non esisteva piu' dal momento della disdetta.
sono stato nel frattempo e dopo infinite telefonate contattato dall'amministrazione che mi riepilogava di un rimborso di oltre 70 euro che tim mi avrebbe dovuto erogare.
dopo aver ingiustamente pagato tutte le fatture da ottobre ad aprile, ho aderito ad altro opertaore telefonico per una offerta sul fisso + adsl
nel frattempo tim mi invia un documento dove si evidenzia un rimborso negativo di soli 32,69 euro, che però non osso avere perchè , secondo gli uffici postali , deve essere emesso un documento specifico da parte di tim .
il fatto è che il 187 vergognosamente non dà risposte, nel senso che ogni volta che chiamo e premetto che il 187 sia il solo numero a disposizione per avere indicazioni, mi dicono di passarmi l'ufficio amministrazione che puntulamente non risponde oppure dicono che quella telefonata non è adibita a risolvere tale problema, come se avendo verificato di non essere piu' cliente tim la cosa non riguarda.
èe' assolutamente vergognoso del comportamento di una azienda che si professa professionale ed attenta ai clienti, con un atteggiamento davvero fuori da ogni schema dello stato di diritto e del rispetto di un cliente che ha adempiuto ad ogni obbligazione,fregandosene di eventuali debiti verso di noi clienti, a dimostrazione di cio' della recente multa inflita a tim da 3,2 milioni di euro per comportamento scorretto e disatteso gli oblighi del codice consumo.
Vi chiedo per una questione di principio di intervenire urgentemente per quello che mi sta accadendo e vedo quello che acade contemporaneamente anche a migliaia di altri cittadini clienti truffati da tim
il mio numero celuare è 340 8581197
la mia mail pec è: [email protected]
sono in possesso di tutta la pratica cartacea che in questi mesi mi hanno afflitto
in attesa di vostre indicazioni
giuseppe de luca
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18