Reclamo N° 85242
Bertuzzo
08 Febbraio 2018
Egregi Signori,
facciamo seguito agli innumerevoli solleciti verbali a seguito dell'improvvisa interruzione della linea telefonica intestata a BERTUZZO LUIGINA da LUNEDì 5/2/18 ad oggi, per comunicarvi quanto segue.
L'interruzione della linea telefonica sta comportando gravissimi danni alla nostra attività commerciale. Infatti, da ben 4 giorni i clienti del nostro salone non riescono a mettersi in contatto con noi per le necessarie prenotazioni telefoniche il che ha già obbligato diverse decine di clienti a rinunciare ai nostri servizi con un danno economico e di immagine che si può agevolmente quantificare in € 1.000
Ciò detto, Vi intimiamo di intervenire immediatamente al fine di risolvere i problemi tecnici occorsi, a noi non imputabili. Qualora non provvedeste alla risoluzione di detti problemi in tempi immediati, saremo costretti a ricorrere al nostro legale di fiducia al fine di tutelare i nostri diritti.
Distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18